Cerca e trova immobili
SORENGO

Porte aperte all'OTAF, oltre 500 i visitatori

La giornata ha offerto la possibilità di osservare da vicino le varie attività che vengono svolte a favore degli utenti
Porte aperte all'OTAF, oltre 500 i visitatori
La giornata ha offerto la possibilità di osservare da vicino le varie attività che vengono svolte a favore degli utenti
SORENGO - Oltre 500 persone hanno visitato il centro OTAF di Sorengo in occasione della giornata di porte aperte, tenutasi sabato 29 scorso. Per l'occasione è stato predisposto un percorso a tappe all'interno dei diversi st...

SORENGO - Oltre 500 persone hanno visitato il centro OTAF di Sorengo in occasione della giornata di porte aperte, tenutasi sabato 29 scorso. Per l'occasione è stato predisposto un percorso a tappe all'interno dei diversi stabili. 

È stata un’opportunità per osservare da vicino le varie attività che vengono svolte a favore degli utenti. Durante il percorso sono state infatti fornite informazioni su tutti i servizi che l'OTAF propone.

Nelle varie postazioni allestite, i visitatori hanno potuto degustare e acquistare i prodotti dei laboratori protetti, come pure partecipare ad alcune attività di animazione pensate e realizzate dagli utenti e dagli operatori dei diversi settori.

Il percorso è terminato con un pranzo in compagnia presso il Parco Elia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE