Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Premiati i migliori parrucchieri neodiplomati

Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Ticino ha celebrato i migliori allievi di 15 istituti scolastici
UBS
Premiati i migliori parrucchieri neodiplomati
Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Ticino ha celebrato i migliori allievi di 15 istituti scolastici
MONTE CARASSO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato anche quest'anno i migliori allievi di 15 istituti scolastici del Cantone. La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si è s...

MONTE CARASSO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha premiato anche quest'anno i migliori allievi di 15 istituti scolastici del Cantone.

La premiazione, indetta da Coiffure Suisse Ticino, si è svolta il 6 settembre presso l'ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso.

La cerimonia è avvenuta alla presenza del consigliere di Stato Christian Vitta, del sindaco Mario Branda, del presidente di Coiffure Ticino Davide Bianco e del responsabile della filiale UBS di Giubiasco Patrick Rossetti.

L'istituto, che in totale ha offerto buoni dal valore complessivo di 1'200 franchi, ha ricompensato le due studentesse autrici della migliore media AFC (Attestato Federale di Capacità): Giulia Zerbola (5.4) e Thea Zanchi (5.1). Premiate pure Claudia Gammieri per il miglior lavoro pratico (5.6) e Sandra Dicic che nel CFP (Certificato Federale di Formazione Pratica) ha ottenuto una nota di 5.5 (miglior media finale e lavoro pratico).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE