Cerca e trova immobili
CANTONE / SVIZZERA

Biglietti a prezzi ridotti per i clienti di SkyWork

L'Ufficio federale dell'aviazione civile ha chiesto all'organizzazione internazionale di compagnie aeree IATA di attivare l'accordo in merito al rimpatrio di passeggeri bloccati
Keystone
Biglietti a prezzi ridotti per i clienti di SkyWork
L'Ufficio federale dell'aviazione civile ha chiesto all'organizzazione internazionale di compagnie aeree IATA di attivare l'accordo in merito al rimpatrio di passeggeri bloccati
BERNA - I passeggeri che non possono effettuare il volo di ritorno a causa del fallimento di SkyWork hanno la possibilità di acquistare biglietti a prezzi ridotti da alcune compagnie aeree. L'offerta vale fino al 13 settembre. L'Ufficio ...

BERNA - I passeggeri che non possono effettuare il volo di ritorno a causa del fallimento di SkyWork hanno la possibilità di acquistare biglietti a prezzi ridotti da alcune compagnie aeree. L'offerta vale fino al 13 settembre.

L'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC) ha chiesto all'organizzazione internazionale di compagnie aeree IATA (International Air Transport Association) di attivare l'accordo in merito al rimpatrio di passeggeri bloccati. Esso permette alle compagnie aeree - in questo caso Swiss, easyJet, Helvetic Airways e Germania - di proporre tariffe speciali (cosiddette Rescue fares) ai passeggeri colpiti, ha indicato oggi a Keystone-ATS un portavoce dell'UFAC.

SkyWork Airlines ha annunciato mercoledì sera di cessare l'attività con effetto immediato a causa di motivi finanziari. Circa 11'000 clienti sono colpiti dalla decisione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE