Cerca e trova immobili
LAMONE

L'ufficio postale si fa nuovo

La filiale di Lamone-Cadempino resterà chiusa per lavori di ristrutturazione da lunedì 10 settembre a novembre 2018. Tra le novità il Postomat
L'ufficio postale si fa nuovo
La filiale di Lamone-Cadempino resterà chiusa per lavori di ristrutturazione da lunedì 10 settembre a novembre 2018. Tra le novità il Postomat
LAMONE - A partire da lunedì 10 settembre la filiale postale di Lamone-Cadempino, in Via Cantonale 51, sarà oggetto di importanti interventi di ristrutturazione. Durante i lavori, la filiale resterà di conseguenza chiusa al pubbl...

LAMONE - A partire da lunedì 10 settembre la filiale postale di Lamone-Cadempino, in Via Cantonale 51, sarà oggetto di importanti interventi di ristrutturazione. Durante i lavori, la filiale resterà di conseguenza chiusa al pubblico.

La Posta comunica che la ristrutturazione prevede in particolare l'ampliamento dell'atrio clienti, la creazione di tre moderni sportelli aperti e di un punto accoglienza dedicato alla consulenza.

Per il disbrigo delle operazioni postali e per gli acquisti durante il periodo di chiusura, la clientela è invitata a fare capo alle filiali situate nelle immediate vicinanze, in particolare:
- Manno, in via Pobiette 11
- Taverne, in via Carvina 4
- Bedano, in via alla Posta 2

Ai titolari di una casella postale verrà offerta una soluzione provvisoria presso l'impianto della vicina filiale di Manno. Per gli invii affrancati si può fare capo a una buca delle lettere posizionata in prossimità della filiale. Per il ritiro degli invii avvisati della distribuzione a domicilio e in casella (quali ad esempio raccomandate, pacchi, atti esecutivi) occorrerà fare capo alla filiale postale di Manno. Ciò varrà anche per gli invii avvisati, e non ancora ritirati, prima del 10 settembre 2018.

Sempre presso la filiale di Manno sarà disponibile la corrispondenza in fermo posta della filiale di Lamone-Cadempino.

In coincidenza con l'apertura della rinnovata filiale verrà inoltre installato un distributore automatico di banconote Postomat.

La riapertura della sede è prevista nel corso del mese di novembre 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE