Cerca e trova immobili
BELLINZONA

"Voci ateatro", 15mila franchi devoluti grazie una stagione di successo

L'intero ricavato della stagione teatrale è andato in beneficenza
"Voci ateatro", 15mila franchi devoluti grazie una stagione di successo
L'intero ricavato della stagione teatrale è andato in beneficenza
BELLINZONA - La compagnia “Voci ateatro” ha terminato la stagione dopo 9 rappresentazioni al teatro sociale di Bellinzona con la pièce “m’imbarco", scritta e messa in scena da Paola Morisoli. La compagnia ha riscosso u...

BELLINZONA - La compagnia “Voci ateatro” ha terminato la stagione dopo 9 rappresentazioni al teatro sociale di Bellinzona con la pièce “m’imbarco", scritta e messa in scena da Paola Morisoli.

La compagnia ha riscosso un grande successo ed il tutto esaurito ad ogni spettacolo. Motivo d'orgoglio è stato il devolvere l’intero incasso, ogni volta ad un’associazione diversa.

Quest’anno per: parlateviconnoi, associazione spazio famiglie 3valli, GIIPSI spitex pediatrico, cooperativa baobab, scuole medie 2 uscita didattica, presilo Piazzogna, sci club S. Vittore, per terminare al teatro sociale anche lì con il teatro gremito per l’istituto von Mentlen di Bellinzona, sono stati devoluti 15’000 franchi.

In scena sono andati Carmen de Filippo Facco, Afra Ghirlanda, Nadia Piubellini-Cattaneo, Roberto Keller, Elena Keller, Franco Togni, Paola Morisoli, Prisca Limoncello, Matteo Veronelli, Francesca Bassi Pasta, Michele Morisoli e Mirva Polti Robbiani. Dietro le quinte: Anissia Monighetti, Renata e Antonio Papariello, Lalla Rusconi, Enrico Pedretti (Facebook voci ateatro monte carasso)

Il nuovo spettacolo teatrale è in fase di scrittura e sarà messo in scena a dicembre 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE