Cerca e trova immobili
BELLINZONA / PARADISO

L’inverno in tasca... anche d’estate

Il progetto proseguirà anche durante stagione estiva a condizione che siano sottoscritte almeno 25mila adesioni
Tipress
L’inverno in tasca... anche d’estate
Il progetto proseguirà anche durante stagione estiva a condizione che siano sottoscritte almeno 25mila adesioni
BELLINZONA / PARADISO - Sole e caldo non frenano “L’inverno in tasca”. I Municipi di Bellinzona e Paradiso hanno infatti deciso di promuovere l’iniziativa - una carta che dà accesso illimitato agli impianti sc...

BELLINZONA / PARADISO - Sole e caldo non frenano “L’inverno in tasca”. I Municipi di Bellinzona e Paradiso hanno infatti deciso di promuovere l’iniziativa - una carta che dà accesso illimitato agli impianti sciistici ticinesi e importanti agevolazioni in altre stazioni sciistiche dei Cantoni confinanti - anche durante la stagione estiva.

Il progetto è attualmente in fase di lancio e partirà a condizione che entro il 30 giugno saranno sottoscritte almeno 25'000 adesioni.

A titolo di incentivo, la città di Bellinzona verserà ai domiciliati dei tredici quartieri che vi avranno aderito, un sussidio (che potrà essere ottenuto mostrando la prova di pagamento allo sportello multifunzionale cittadino) sul costo dell’abbonamento pari a 30 CHF per la CardRagazzi e 40 CHF per la CardAdulti.

Il Comune di Paradiso parteciperà invece con il 20% al costo di ogni abbonamento sottoscritto dai propri cittadini. Provvedimento finanziario che s’inserisce nel quadro del neocostituito fondo destinato ad interventi a favore della popolazione comunale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE