Cerca e trova immobili

BELLINZONA / PARADISOL’inverno in tasca... anche d’estate

25.05.18 - 09:27
Il progetto proseguirà anche durante stagione estiva a condizione che siano sottoscritte almeno 25mila adesioni
Tipress
L’inverno in tasca... anche d’estate
Il progetto proseguirà anche durante stagione estiva a condizione che siano sottoscritte almeno 25mila adesioni

BELLINZONA / PARADISO - Sole e caldo non frenano “L’inverno in tasca”. I Municipi di Bellinzona e Paradiso hanno infatti deciso di promuovere l’iniziativa - una carta che dà accesso illimitato agli impianti sciistici ticinesi e importanti agevolazioni in altre stazioni sciistiche dei Cantoni confinanti - anche durante la stagione estiva.

Il progetto è attualmente in fase di lancio e partirà a condizione che entro il 30 giugno saranno sottoscritte almeno 25'000 adesioni.

A titolo di incentivo, la città di Bellinzona verserà ai domiciliati dei tredici quartieri che vi avranno aderito, un sussidio (che potrà essere ottenuto mostrando la prova di pagamento allo sportello multifunzionale cittadino) sul costo dell’abbonamento pari a 30 CHF per la CardRagazzi e 40 CHF per la CardAdulti.

Il Comune di Paradiso parteciperà invece con il 20% al costo di ogni abbonamento sottoscritto dai propri cittadini. Provvedimento finanziario che s’inserisce nel quadro del neocostituito fondo destinato ad interventi a favore della popolazione comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE