Cerca e trova immobili
LOCARNO

La spiaggia pubblica ha cambiato volto

Il Bagno Pubblico di Locarno ha subito un restyling, a partire dal nome: si chiamerà Lake View
foto lakeview
La spiaggia pubblica ha cambiato volto
Il Bagno Pubblico di Locarno ha subito un restyling, a partire dal nome: si chiamerà Lake View
LOCARNO - Il Bagno Pubblico di Locarno ha cambiato gestione, aspetto e pure nome: da questa stagione estiva si chiamerà Lake View. Rinnovata nei servizi e nell’aspetto, la spiaggia pubblica di Locarno riaprirà i bat...

LOCARNO - Il Bagno Pubblico di Locarno ha cambiato gestione, aspetto e pure nome: da questa stagione estiva si chiamerà Lake View. Rinnovata nei servizi e nell’aspetto, la spiaggia pubblica di Locarno riaprirà i battenti il 25 Maggio con una grande inaugurazione: ricco aperitivo offerto, l’animazione live di Radio Fiume Ticino, la V-band di Luca Cassol, i vari DJ-Set che dureranno fino alle 2.00 di notte.

Numerosi i servizi della nuova spiaggetta, dopo i recenti lavori di restyling: a partire dall’area bimbi ampliata e rinnovata con numerosi gonfiabili per il divertimento dei più piccoli, proseguendo con l’intrattenimento per gli sportivi: il campo da Beach Volley professionale e l’area riservata al SUP, lo Stand Up Paddle, affidata all’esperta gestione del Wilson SUP Center.

L’animazione è assicurata grazie al palco per le esibizioni live e allo schermo gigante da 15m2 per godersi la finale di Champions League e tutte le partite dei Mondiali di calcio. DJ-Set al tramonto, grigliate miste, cocktail targati Lake View e la splendida terrazza Champagne. Il complesso è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23. L’entrata sarà pagamento fino alle ore 16:00, 4.00 CHF per gli adulti e 2.00 CHF per AVS e bambini dai 3 anni ai 14 anni, mentre l’accesso è gratuito per tutti i residenti a Locarno.

Per info www.lakeviewlocarno.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE