Facebook MBB Street Boulder Lugano
CANTONE
16.04.2018 - 17:550

Melloblocco in viaggio a Cresciano e Lugano

Il più grande raduno di arrampicata boulder del mondo arriva in Ticino

LUGANO - Da giovedì 3 a domenica 6 maggio 2018 il più grande raduno di arrampicata boulder del mondo va in tour: per la prima volta approderà a Cresciano, una delle mecche del bouldering mondiale, e a Lugano per l'MBB Street Boulder.

La conferma definitiva e ufficiale da parte dell' MBB Street Boulder Lugano e del Comune di Riviera e Patriziato di Cresciano è arrivata. Quest'anno, per la sua 15esima edizione, il Mello e i Melloblocchisti andranno in tour, scavalcheranno le Alpi per approdare a Cresciano e Lugano. Così, da giovedì 3 a domenica 6 maggio 2018, il più grande raduno boulder mondiale vivrà tutta la sua voglia di felicità e di arrampicata in uno dei più celebri paradisi del bouldering internazionale.

Di giorno si arrampicherà sui magici blocchi del bosco di Cresciano ma anche in città a Lugano. Poi di sera la Boulder Arena, il grande villaggio dei Melloblocchisti, animerà Piazza Manzoni e Piazza Riforma proprio nel cuore pulsante di Lugano. Insomma, come in uno dei più classici ed imperdibili Melloblocco.

A stimolare questo viaggio sono stati gli organizzatori del MBB Street Boulder Lugano. Un invito che è stato accolto con gioia da tutto il team storico del Melloblocco. "Il Mello come un'idea. Anzi il Mello vissuto come un'idea e uno spirito": è questo che ha spinto, e convinto, il team storico del Melloblocco ad accettare il lungimirante invito del MBB Street Boulder di Lugano per questa grande edizione “viaggiante” del Mello.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-21 22:48:42 | 91.208.130.86