Cerca e trova immobili

LUGANODal 12 al 15 aprile torna Tisana

05.03.18 - 10:18
La 21esima edizione si svolgerà all'insegna di un messaggio di coinvolgimento: "Lugano ti amo"
Dal 12 al 15 aprile torna Tisana
La 21esima edizione si svolgerà all'insegna di un messaggio di coinvolgimento: "Lugano ti amo"

LUGANO -  Si avvicina uno degli eventi più positivi della Svizzera Italiana: i 4 giorni di Tisana Lugano, un’immersione nel mondo del Benessere, in tutte le sue forme.

 

Sono 21 anni che Tisana Lugano riesce a portare grande passione tra le pareti del Centro Esposizioni della città. Pareti che non sono mai riuscite a trattenere gli effetti benefici che si diffondono oltre la manifestazione. Tisana, grazie alle centinaia di operatori che ne sono protagonisti, riesce a trasmettere all’intera città di Lugano un messaggio ottimista e concreto di benessere.

Stare bene e fare bene: è lo scopo di un lungo weekend durante il quale si coinvolge l’intera città in un evento ricco di ispirazione e di voglia d’amore. Verso gli altri, verso se stessi, verso la stessa città e verso il mondo.

Alimentazione, attività olistiche, sport, medicina e cosmesi naturale, viaggi ed esperienze, casa e ambiente e tanto altro: discipline e prodotti che aiutano a migliorare il nostro stato di salute psicofisica e a migliorare il rapporto con gli altri, la famiglia o gli amici, i colleghi di lavoro. 

Quest'anno la 21esima edizione si svolgerà all'insegna di un messaggio di coinvolgimento verso tutta la città: "Lugano ti amo". Un messaggio d’amore alla città che accoglie le persone con un’unità di intenti davvero molto semplice da definire: stare bene.

“Lugano Ti Amo” è un messaggio che si ascolterà tra le note dei due concerti della Celtic Harp Orchestra e di Emiliano Toso.  Si leggerà tra le parole di tutti i relatori delle conferenze che racconteranno la loro esperienza. Si vivrà in ogni movimento delle sessioni di pratica del programma Experience, ma anche con le immagini dei documentari e film in anteprima e dell’Arte di Anima Mundi.

“Lugano Ti Amo” è il messaggio che trasmetterà ognuno degli espositori, che si sentirà grazie alle cure degli operatori del Centro Olistico, ai profumi e sapori dello Street Food, ai sorrisi dei bambini e ragazzi che si divertiranno nell’Area Kids e che parteciperanno alla costruzione del grande Mandala durante tutte le giornate della Fiera.

TISANA LUGANO 2018
Centro Esposizioni di Lugano, Via Campo Marzio

Giovedì  12 aprile            14.00 – 22.00

Venerdì  13 aprile            10.30 – 22.00

Sabato  14 aprile              10.30 – 22.00

Domenica  15 maggio    10.30 – 20.00

Biglietto:  10 CHF/€ – Disponibile, per tutti, il biglietto a metà prezzo sul sito Tisana:  www.tisana.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE