Cerca e trova immobili

CANTONEEcco gli Open Day della Supsi

06.02.18 - 09:47
Una settimana di porte aperte dal 20 al 26 febbraio per scoprire la vasta offerta dei corsi e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
Tipress
Ecco gli Open Day della Supsi
Una settimana di porte aperte dal 20 al 26 febbraio per scoprire la vasta offerta dei corsi e vivere una prima esperienza presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

MANNO - Conoscere da vicino i contenuti dei corsi Bachelor e Master, partecipando a workshop e presentazioni interattive e confrontandosi con le esperienze dirette di docenti e studenti: ecco il primo fondamentale contatto con la Supsi possibile grazie alla settimana di Open Day che si terrà dal 20 al 26 febbraio.

A dare il via alle giornate di porte aperte, il Dipartimento economia aziendale sanità e sociale (DEASS) che il 20 febbraio presenterà il corso di Economia aziendale.

L’offerta formativa del DEASS in ambito sanitario sarà invece illustrata il 21 febbraio - per quanto riguarda le Cure infermieristiche e l’Ergoterapia - e il 22 febbraio per quanto riguarda la Fisioterapia.

Il 23 febbraio sarà invece la volta del Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) che aprirà le sue porte per presentare i corsi di laurea in Architettura, Architettura d’interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro e Ingegneria civile.

Il 24 febbraio, il Dipartimento tecnologie innovative (DTI) presenterà i corsi in Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Ingegneria meccanica. Per gli aspiranti ingegneri, il dipartimento organizzerà un ulteriore momento informativo il 26 febbraio.

Per concludere, sempre il 24 febbraio, il DEASS organizzerà una presentazione per tutti gli interessati al Bachelor in Lavoro sociale.

Maggiori dettagli sugli Open Day sono disponibili nella sezione del sito relativo agli Open Day (clicca qui), dove è possibile iscriversi e ricevere informazioni di carattere pratico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE