Cerca e trova immobili
BISSONE

Inaugurata "Crystal Loft"

La struttura per eventi è capace di ospitare fino a 500 persone
Inaugurata "Crystal Loft"
rescue media
Inaugurata "Crystal Loft"
La struttura per eventi è capace di ospitare fino a 500 persone
BISSONE - Si chiama Crystal Loft ed è una struttura provvisoria per eventi, di 700 metri quadrati e capace di ospitare fino a 500 persone, inaugurata giovedì sera dal sindaco di Bissone, Andrea Incerti, presso il lido comunale. Erano p...

BISSONE - Si chiama Crystal Loft ed è una struttura provvisoria per eventi, di 700 metri quadrati e capace di ospitare fino a 500 persone, inaugurata giovedì sera dal sindaco di Bissone, Andrea Incerti, presso il lido comunale.

Erano più di 300 le persone presenti all'inaugurazione di questa innovativa proposta realizzata da Events Designer. La suggestiva location è nata per offrire durante i mesi di novembre e dicembre un'alternativa alle classiche cene aziendali.

Presenti all'inaugurazione erano anche il sindaco di Lugano Marco Borradori e l'On. Claudio Zali. Incerti ha sottolineato che il Municipio ha voluto sostenere questa iniziativa anche per dare una visibilità positiva a una località balzata agli onori della cronaca, in passato, per motivi poco onorevoli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE