Cerca e trova immobili
CASLANO

Nuovo ufficio postale a Caslano

Nuovo ufficio postale a Caslano
CASLANO - Lunedì 23 ottobre 2017 aprirà il nuovo ufficio postale di Caslano, in via Stazione 80. L’attuale filiale in via Prati 1 rimarrà operativa sino a venerdì 20 ottobre alle 18.00. Sabato 21 ottobre entrambe le...

CASLANO - Lunedì 23 ottobre 2017 aprirà il nuovo ufficio postale di Caslano, in via Stazione 80.

L’attuale filiale in via Prati 1 rimarrà operativa sino a venerdì 20 ottobre alle 18.00. Sabato 21 ottobre entrambe le sedi rimarranno chiuse. Per le operazioni postali potrete rivolgervi alla filiale presso il partner Coop a Magliaso (via Cantonale 11A), aperta il sabato dalle 8.00 alle 18.00, oppure alle sedi di Agno (via Stazione 1, dalle 9.00 alle 12.00), e Molinazzo di Monteggio (via Cantonale 5, dalle 9.00 alle 11.00).

Il nuovo ufficio postale diporrà di uno sportello in più. Inoltre sarà possibile:

Impostare gli invii postali di tutti i tipi per la Svizzera e per l’estero
Ritirare le lettere (raccomandate) e pacchi che non è stato possibile recapitare ai clienti sull’uscio di casa o nella casella postale
Versare in contanti o tramite PostFinance Card
Prelevare denaro contante con la PostFinance Card (fino a 5’000 franchi)
Cambiare e prelevare euro (fino a 4’000 franchi)
Nella nuova sede si potranno trovare  anche una selezione di prodotti e servizi di terzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE