Cerca e trova immobili
CASLANO

Nuova filiale Migros nel Malcantone

Il negozio apre i battenti giovedì in via Stazione 80 vicino alla fermata del trenino FLP. Vari sconti per l'inaugurazione
Nuova filiale Migros nel Malcantone
Il negozio apre i battenti giovedì in via Stazione 80 vicino alla fermata del trenino FLP. Vari sconti per l'inaugurazione
CASLANO - Migros apre una nuova filiale in via Stazione 80 a Caslano nei pressi della fermata del trenino FLP. Il supermercato - fortemente voluto dall'azienda e situato in una posizione strategica di fianco a un'importante a...

CASLANO - Migros apre una nuova filiale in via Stazione 80 a Caslano nei pressi della fermata del trenino FLP. Il supermercato - fortemente voluto dall'azienda e situato in una posizione strategica di fianco a un'importante arteria viaria - completa la rete di vendita nel Malcantone. «L'esercizio dispone di 25 pratici parcheggi gratuiti e si prefigge l’obiettivo di diventare un nuovo punto di riferimento in zona per gli acquisti quotidiani, servendo comodamente tutta la popolazione del Basso, Medio e Alto Malcantone».

La filiale - in cui lavoreranno la responsabile Jasmine Bracelli e undici collaboratori - presenta una superficie di vendita di 500 metri quadrati ed è stata costruita secondo i più alti e innovativi standard di sostenibilità ambientale, garantendo piena efficienza e un moderato consumo energetico. «Vogliamo soddisfare i bisogni dei clienti. Oltre due casse a nastro classiche, il pubblico avrà a disposizione anche due pratiche e veloci casse self-checkout Subito».

L'offerta alimentare sarà focalizzata sui prodotti freschi. «Il nostro fiore all'occhiello è rappresentato dal reparto frutta e verdura». Ma non è l'unico. «Il moderno forno per la cottura del pane è un altro punto di forza del negozio, che accoglierà i clienti in ambienti spaziosi e luminosi». Sarà poi garantito un assortimento di beni di prima necessità del non food.

Per inaugurare la nuova filiale, costata quasi un milione e mezzo di franchi, Migros ha previsto varie iniziative, regali e buoni per tutta la popolazione e uno sconto generale del 10% concesso sull'intero assortimento durante le giornate di giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 settembre, con orario continuato dalle 06.45 in avanti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE