Cerca e trova immobili
LOCARNO

Prove di dialogo sul Lago Maggiore

Sindacati, maestranze e Governo ticinese si sono incontrati per discutere della situazione venutasi a creare in seno alla NLM
Prove di dialogo sul Lago Maggiore
Sindacati, maestranze e Governo ticinese si sono incontrati per discutere della situazione venutasi a creare in seno alla NLM
LOCARNO - Il presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli e il consigliere di Stato Claudio Zali hanno incontrato a Locarno la delegazione sindacale e delle maestranze che ha raggiunto Palazzo Marcacci improvvisando un piccolo corteo dal debarca...

LOCARNO - Il presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli e il consigliere di Stato Claudio Zali hanno incontrato a Locarno la delegazione sindacale e delle maestranze che ha raggiunto Palazzo Marcacci improvvisando un piccolo corteo dal debarcadero.

Scopo di questo primo incontro, oltre al consueto scambio di informazioni, il confronto sulle richieste sindacali, espresse da sempre in modo chiaro, ossia mantenimento dell’occupazione sul bacino svizzero e mantenimento delle condizioni salariali e contrattuali.

I dettagli dell’incontro verranno discussi dall’assemblea dei lavoratori e delle lavoratrici chi si terrà domani a Locarno nel primo pomeriggio.

Lo sciopero pertanto proseguirà anche domani. Le maestranze rinnovano l’invito alla popolazione e ai turisti di partecipare alla grigliata popolare che si terrà domani, martedì 27 giugno dalle 19.00 al debarcadero di Locarno.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE