Immobili
Veicoli
LUGANO
01.03.2017 - 11:330
Aggiornamento : 16:57

Riparte la funicolare del Bré

La stagione apre il prossimo 4 marzo. Durante l'inverno l'impianto ha subito importanti lavori di manutenzione

LUGANO - Sabato 4 marzo apre la stagione 2017 della Funicolare Monte Brè. Gli appassionati di natura e montagna potranno così nuovamente raggiungere in funicolare la vetta del Brè e godere delle innumerevoli opportunità di svago e di divertimento che offre.

La Funicolare è pronta a partire in "piena forma". Durante la chiusura invernale l’impianto ha infatti subito importanti lavori di manutenzione al fine di garantire sempre la massima sicurezza e qualità. «La più rilevante di queste opere - spiegano i responsabili - è sicuramente quella che ha visto la sostituzione della ruota motrice della seconda sezione». (In allegato un’immagine che ritrae il momento “scenico” del suo arrivo dall’alto).

In vetta è possibile intraprendere numerose attività: dai tanti itinerari adatti a grandi e piccini, esperti e principianti, così come per gli amanti di trekking e del mountain-bike. Sul Bré è pure possibile concedersi una pausa gastronomica abbinata ad una splendida vista presso i due ristoranti (Osteria Funicolare e il Vetta).

Il sito www.montebre.ch riporta tutte le offerte escursionistiche e tutte le informazioni necessarie per pianificare al meglio la gita. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-28 20:07:04 | 91.208.130.89