LUGANO
Lugano accoglie i campioni olimpici del 4 senza timoniere
Lugano accoglie i campioni olimpici del 4 senza timoniere
LUGANO - Venerdì 23 settembre, nella sala del Consiglio Comunale, Municipio cittadino, Panathlon Club Lugano e Club Canottieri Lugano saluteranno i canottieri Mario Gyr, Lucas Tramèr, Simon Schürch e Simon Niepmann, campioni olimpi...
LUGANO - Venerdì 23 settembre, nella sala del Consiglio Comunale, Municipio cittadino, Panathlon Club Lugano e Club Canottieri Lugano saluteranno i canottieri Mario Gyr, Lucas Tramèr, Simon Schürch e Simon Niepmann, campioni olimpici di Rio de Janeiro nella specialità del 4 senza timoniere.
Il programma prevede alle 17 il saluto del sindaco di Lugano, On. Marco Borradori e dell’On. Roberto Badaracco, Capo Dicastero Cultura, Sport ed Eventi, seguito dalla presentazione degli atleti da parte di Giancarlo Dionisio.
L'incontro sarà anche aperto al pubblico. Al termine gli atleti saranno a disposizione per autografi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!