LUGANO
Torna la Red Bull Alpenbrevet
Il 3 settembre il Ticino è pronto a ospitare, per il secondo anno di fila, la corsa più divertente di sempre

Ti Press
Torna la Red Bull Alpenbrevet
Il 3 settembre il Ticino è pronto a ospitare, per il secondo anno di fila, la corsa più divertente di sempre
LUGANO - Per il secondo anno consecutivo Red Bull scommette sul Ticino dopo il grande successo dell’edizione 2015 che ha visto la partecipazione di 1200 centauri provenienti non solo dal Canton Ticino e dalla Svizzera, ma anche da Austria, Germ...
LUGANO - Per il secondo anno consecutivo Red Bull scommette sul Ticino dopo il grande successo dell’edizione 2015 che ha visto la partecipazione di 1200 centauri provenienti non solo dal Canton Ticino e dalla Svizzera, ma anche da Austria, Germania, Francia, Italia, Inghilterra, Repubblica Ceca, e di migliaia di curiosi accorsi all’evento.
Red Bull scommette sul “bis” di una manifestazione capace di proporre un itinerario su due ruote immerso nella natura delle Prealpi che attraversa montagne, boschi, due laghi e ben due nazioni.
E scommette anche sulla voglia di tornare adolescenti e riassaporare la libertà che solo sfrecciare su un motorino può dare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!