Cerca e trova immobili
ASCONA

«Sesso in tutte le posizioni» a due passi dal centro

Ad Ascona verifiche in corso su dei centri massaggi sospetti
foto Michel Zylberberg
«Sesso in tutte le posizioni» a due passi dal centro
Ad Ascona verifiche in corso su dei centri massaggi sospetti
ASCONA - Si presentano come centri massaggi. E in effetti, conferma al telefono una delle "massaggiatrici", alcuni clienti chiedono solo quello: un'ora di massaggio su lettino, con «mani morbide, tocco soffice e delicato, gentilezza e professio...

ASCONA - Si presentano come centri massaggi. E in effetti, conferma al telefono una delle "massaggiatrici", alcuni clienti chiedono solo quello: un'ora di massaggio su lettino, con «mani morbide, tocco soffice e delicato, gentilezza e professionalità». Così recita l'annuncio sul web. Peccato, però, che il sito dove compare il numero di telefono sia un noto portale erotico. I servizi offerti vanno da «massaggio prostatico» e «massaggio tantra» a «sesso in varie posizioni», «masturbazione», «sesso orale». Le foto delle due "massaggiatrici" - minigonne, pose sexy e tacchi a spillo - parlano da sé.

L'appuntamento - «Mi trovi ad Ascona in via Muraccio» invita una delle ragazze contattata da tio.ch/20minuti, convinta di parlare con un cliente. «Facciamo tutto quello che vuoi». L'appuntamento è al civico 2. La zona è residenziale, nel cuore del turismo chic ticinese: a due passi ci sono gli alberghi, i ristoranti stellati, il Collegio Papio.

Controlli in corso - «La prostituzione qui non è permessa e non sarà tollerata» taglia corto il sindaco Luca Pissoglio. «Il problema è noto e il Municipio prenderà i provvedimenti previsti dalla legge». Nei giorni scorsi, infatti, segnalazioni del presunto esercizio abusivo sono arrivate alla polizia che «sta provvedendo in queste ore a dei controlli». I controlli, stando a nostre informazioni, riguardano l'appartamento in questione e un centro massaggi (autorizzato, questa volta) a pochi metri di distanza. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE