Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Vincenzo De Rosa nuovo vice-primario di chirurgia pediatrica

Il medico è specialista in chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore, viceprimario di chirurgia pediatrica all’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli
Eoc
Vincenzo De Rosa nuovo vice-primario di chirurgia pediatrica
Il medico è specialista in chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore, viceprimario di chirurgia pediatrica all’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli
BELLINZONA - Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato il Dr. med. Vincenzo De Rosa, specialista in chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore, viceprimario di chir...

BELLINZONA - Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato il Dr. med. Vincenzo De Rosa, specialista in chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore, viceprimario di chirurgia pediatrica all’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli (ORBV).

Già caposervizio di chirurgia pediatrica dell’ORBV dal 2008, il dottor De Rosa è stato promosso alla carica di viceprimario del Servizio dove continuerà ad occuparsi prevalentemente di chirurgia ortopedica e traumatologica dell’apparato locomotore dei piccoli pazienti. Sosterrà inoltre il primario nella gestione organizzativa e amministrativa del Servizio. 

Questa nomina all'interno del Dipartimento di pediatria EOC conferma la volontà del Consiglio di Amministrazione di rafforzare il polo pediatrico specialistico presso l'Ospedale San Giovanni.
L'entrata in funzione è immediata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE