Eoc
BELLINZONA
07.03.2016 - 11:250
Aggiornamento : 12:51

Vincenzo De Rosa nuovo vice-primario di chirurgia pediatrica

Il medico è specialista in chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore, viceprimario di chirurgia pediatrica all’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli

BELLINZONA - Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato il Dr. med. Vincenzo De Rosa, specialista in chirurgia ortopedica e traumatologia dell’apparato locomotore, viceprimario di chirurgia pediatrica all’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli (ORBV).

Già caposervizio di chirurgia pediatrica dell’ORBV dal 2008, il dottor De Rosa è stato promosso alla carica di viceprimario del Servizio dove continuerà ad occuparsi prevalentemente di chirurgia ortopedica e traumatologica dell’apparato locomotore dei piccoli pazienti. Sosterrà inoltre il primario nella gestione organizzativa e amministrativa del Servizio. 

Questa nomina all'interno del Dipartimento di pediatria EOC conferma la volontà del Consiglio di Amministrazione di rafforzare il polo pediatrico specialistico presso l'Ospedale San Giovanni.
L'entrata in funzione è immediata.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 10:05:51 | 91.208.130.87