Cerca e trova immobili
LUGANO

Riapre oggi la Migros di Molino Nuovo

Riapre oggi la Migros di Molino Nuovo
LUGANO - Riapre oggi il supermercato Migros di Molino Nuovo nella sua veste rinnovata. Nelle sei settimane di chiusura, durante le quali Migros Ticino ha potuto servire la clientela del quartiere in una struttura provvisoria ubicata nelle immediate v...

LUGANO - Riapre oggi il supermercato Migros di Molino Nuovo nella sua veste rinnovata. Nelle sei settimane di chiusura, durante le quali Migros Ticino ha potuto servire la clientela del quartiere in una struttura provvisoria ubicata nelle immediate vicinanze, i lavori sono infatti stati completati.

A fronte di un assortimento invariato – orientato ai prodotti di uso quotidiano del settore alimentare e non, con un ampio spazio dedicato ai prodotti freschi - la superficie di vendita di 650 m2 è stata completamente rinnovata, con una ambientazione più piacevole e, grazie alle ampie vetrate, più luminosa.

I lavori hanno tenuto conto degli obiettivi di risparmio energetico fissati dalla Cooperativa, così come della comodità per clienti e collaboratori. Le pareti della superficie del negozio sono state isolate internamente, mentre le istallazioni sono di nuova generazione. In particolare è stato possibile abbandonare l’energia fossile grazie a una termopompa reversibile in uso sia per il riscaldamento che per il raffreddamento. Oltre al mobilio sono stati sostituiti congelatori e frigoriferi. L’illuminazione, compresa quella di frigoriferi e congelatori, è a tecnologia LED. 

Anche l’edicola ospitata all’entrata del supermercato è stata rinnovata ed è ora gestita da un privato.

La ristrutturazione del supermercato ha richiesto un investimento di 1,6 milioni di franchi, interamente appaltato ad aziende e artigiani ticinesi.

La gerenza del negozio, che occupa 12 collaboratori, è affidata a Jasmine Bracelli. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 19.00.

In occasione dell’inaugurazione i clienti del negozio potranno partecipare a un concorso, mentre giovedì 26 e venerdì 27 novembre è previsto il 10% di riduzione sull’intero assortimento, così come una simpatica sorpresa per gli avventori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE