Cerca e trova immobili
CANTONE

Sorprese e sconti a L’Arsenale e a L’In-Utile

Sorprese e sconti a L’Arsenale e a L’In-Utile
BELLINZONA - A due anni e mezzo dall’inaugurazione di area l’arsenale, collocata dal dicembre 2012 presso lo storico stabile dell’ex Arsenale di Bellinzona, la struttura vuole espandersi e apre così una nuova ala pe...

BELLINZONA - A due anni e mezzo dall’inaugurazione di area l’arsenale, collocata dal dicembre 2012 presso lo storico stabile dell’ex Arsenale di Bellinzona, la struttura vuole espandersi e apre così una nuova ala per ingrandire il proprio negozio dell’usato. Durante una settimana tutta la merce sarà scontata del 20%.
Da martedì 09 a venerdì 12 giugno dalle ore 13.00 alle 17.30 e sabato 13 giugno dalle ore 09.00 alle 13.00. Un’occasione per fare affari! Si possono trovare oggetti e mobilia di ogni genere, da mobili usati a mobili antichi restaurati, attrezzi da lavoro, libri, sedie, porcellane, stoviglie per la cucina e molto altro ancora. Non solo area l’arsenale è in festa, anche l’in-utile, la struttura di Noranco, invita tutti gli amanti dell’usato e dell’antiquariato a far visita al negozio in Via Cantonale, approfittando così di un vantaggioso sconto del 50% su parte della merce esposta. L’offerta è valida dal 18 giugno al 31 agosto. In occasione dell’inizio dell’azione, giovedì 18 giugno sarà offerto un aperitivo dalle ore 18.00 alle 21.00.
Questo e molto altro sta dietro all’operato della Cooperativa area, cooperativa che promuove l'integrazione al lavoro di persone in difficoltà, e gestisce quattro strutture nel Canton Ticino, tra cui quella di Bellinzona, l'arsenale in Viale Portone 8 e quella di Noranco, l’in-utile in Via Cantonale.
Collaborando con i servizi sociali, area offre opportunità di lavoro flessibili e adattabili a persone che attraversano un periodo di disagio e di difficoltà, proponendo lavori di vario genere (negozi di second-hand, sgomberi, traslochi, viticoltura, restauro di mobili, servizio di lavanderia industriale, ecc.).
L'invito dunque, per tutti, é quello di venire a curiosare nei nostri spazi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE