Cerca e trova immobili
BIOGGIO

Il WWF premia la Ginsana SA di Bioggio

Il WWF premia la Ginsana SA di Bioggio
BIOGGIO - Anche quest’anno il comitato del WWF Svizzera italiana ha deciso di conferire il Riconoscimento ‘Il sole sul tetto’. In seguito alla svolta energetica decisa dal Consiglio Federale, le energie da fonti rinnovabili avranno...

BIOGGIO - Anche quest’anno il comitato del WWF Svizzera italiana ha deciso di conferire il Riconoscimento ‘Il sole sul tetto’.

In seguito alla svolta energetica decisa dal Consiglio Federale, le energie da fonti rinnovabili avranno un’importanza crescente nel mix energetico svizzero. Il barometro della svolta energetica, curato dall’Alleanza per il clima, mostra tendenze incoraggianti nell’ambito delle rinnovabili, ma pochi progressi invece nell’implementazione del primo pilastro della strategia energetica: il risparmio energetico e l’efficienza. Pertanto il comitato WWF ha deciso di porre l’accento del Riconoscimento Il sole sul tetto 2014, e dei futuri riconoscimenti, sul risparmio energetico e l’efficienza.

 Sulla base di questa nuova impostazione, il comitato WWF Svizzera italiana ha deciso di conferire il riconoscimento 2014 alla ditta Ginsana SA di Bioggio.

 La cerimonia di consegna del Riconoscimento avrà luogo giovedì 6 novembre ore 11.00 presso la Ginsana SA, via Mulini, Bioggio con il seguente programma:

 . cerimonia di consegna del Riconoscimento Il sole sul tetto 2014

. aperitivo offerto dalla ditta Ginsana SA, in presenza di tutti i membri del management

. percorso di visita agli impianti, in particolare: pannelli solari termici e recupero di calore

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE