MASSAGNO
È morto Giorgio Salvadè
Il medico e politico ticinese si è spento dopo una breve malattia

Ti Press
0 / 13
È morto Giorgio Salvadè
Il medico e politico ticinese si è spento dopo una breve malattia
È morto Giorgio Salvadè
Il medico e politico ticinese si è spento dopo una breve malattia
MASSAGNO - Lutto nel mondo della politica ticinese. È morto domenica il medico e parlamentare della Lega dei ticinesi Giorgio Salvadè. Aveva 63 anni. È stato anche municipale di Lugano fino al 2000 e si era atti...
MASSAGNO - Lutto nel mondo della politica ticinese. È morto domenica il medico e parlamentare della Lega dei ticinesi Giorgio Salvadè. Aveva 63 anni. È stato anche municipale di Lugano fino al 2000 e si era attivato per portare avanti il progetto dell'Università della Svizzera Italiana.
Laureato a Berna in medicina interna nel 1983, Giorgio Salvadè era titolare di uno studio medico a Lugano. Nella sua lunga carriera ha ricoperto anche il ruolo di vice-primario presso l’Ospedale Regionale di Lugano.
Giorgio Salvadè lascia la moglie e quattro figli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!