Stefano Rizzi nuovo direttore della Divisione dell'economia
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, nella seduta odierna, ha proceduto alla nomina di Stefano Rizzi alla funzione di Direttore della Divisione dell’economia del Dipartimento delle finanze e dell’economia, in sostituzione del signor Arnoldo Coduri.
Stefano Rizzi, 35 anni, coniugato e padre di due figli, è domiciliato a Pregassona. Ha conseguito la licenza in economia aziendale presso l’Università di San Gallo. Dopo un’esperienza lavorativa nel settore privato tra il 2000 e il 2005, da luglio 2005 è alle dipendenze dell’Amministrazione cantonale, prima in qualità di consulente economico presso la Sezione della promozione economica e da agosto 2009 quale collaboratore di direzione presso il Dipartimento delle finanze e dell’economia.
Il Dipartimento delle finanze e dell’economia coglie l’occasione per ringraziare il signor Arnoldo Coduri per il lungo e apprezzato operato in seno all’Amministrazione cantonale e gli porge i migliori auguri per il suo futuro professionale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!