AC Bellinzona-FC Servette, disagi in vista
BELLINZONA - La Polizia Comunale di Bellinzona e AutoPostale Svizzera SA Regione Ticino comunica-no che in occasione della partita di calcio fra l’AC Bellinzona e il FC Servette in programma sabato 28 maggio 2011, ore 17.45, il servizio sulla linea 62.193 Bellinzona-Iragna-Biasca subirà delle modifiche di percorso e le fermate nelle località tra Galbisio e Bellinzona Piazza Mesolcina saranno soppresse, dalle ore 16.30 alle ore 20.30.
Pure la linea 62.205 Piazzale Stazione-Ospedale subirà delle modifiche di percorso e le fermate di Via Vela e di Via Mirasole saranno soppresse. In alternativa utilizzare le fermate in Via Pellandini o Viale Portone.
La Polizia comunale comunica inoltre che l’incrocio di via Mirasole-via Lepori verrà chiuso al traffico in concomitanza con l’arrivo e la partenza dei tifosi ospiti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!