Cerca e trova immobili
TICINO

L'Azione Cattolica festeggia i 150 anni

L'Azione Cattolica festeggia i 150 anni
BIOGGIO - Azione cattolica festeggia i 150 anni di esistenza in Ticino. Il Vescovo della Diocesi di Lugano Pier Giacomo Grampa presente sabato scorso per l'occasione a Bioggio, ha ricordato che la chiesa non è un gruppo chiuso e riservato...

BIOGGIO - Azione cattolica festeggia i 150 anni di esistenza in Ticino. Il Vescovo della Diocesi di Lugano Pier Giacomo Grampa presente sabato scorso per l'occasione a Bioggio, ha ricordato che la chiesa non è un gruppo chiuso e riservato alle alte sfere, ma deve essere popolare e rafforzare la sua presenza nelle parrocchie.

Il nuovo Consiglio diocesano per l'Azione Cattolica ticinese per il 2011-2014 è stato eletto.

Settore ACR ragazzi, responsabili Lara Allegri (Claro), Milena Allegri (Coldrerio), Rina Ceppi (Curio)

Settore ACG (giovani) Luca Cetti (Vira Gambarogno), Andrea Gregori (Gordola), Isabel Indino (Lugano), Linda Morisoli (Monte Carasso), Davide Ricciardi (Giubiasco), Carlo Vassalli (Riva San vitale)

Settore adulti e famiglie (ACAF) Davide De Lorenzi (Giubiasco), Maria Forni (Quinto), Manuel e Simona Milani (Pambio), Wilma Mottina (Alanca), Mario e Deflina Schwaller (Massagno) e Gabriella Tomamichel (Moghegno).
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE