Cerca e trova immobili

VAL GRANDERagazzo disperso da 4 giorni, reso noto il volto

19.09.10 - 17:39
La polizia ha avviato la ricerca nella serata di ieri. Il ragazzo di Lucerna si trovava nel Ticino da una settimana
Rescue Media/Moreno Rubbi
Ragazzo disperso da 4 giorni, reso noto il volto
La polizia ha avviato la ricerca nella serata di ieri. Il ragazzo di Lucerna si trovava nel Ticino da una settimana

VAL GRANDE - Si chiama Terzic Marko, classe 1988, e domiciliato a Lucerna, il ragazzo scomparso 4 giorni fa, in Val Grande. Secondo quanto riporta la Polizia Cantonale, il giovane, sabato 11 settembre 2010 aveva raggiunto il Ticino in treno, dove avrebbe dovuto trascorrere una settimana di studio di geologia a Gordevio. Giovedi avrebbe dovuto restituire le chiavi al proprietario della casa, ma non lo ha fatto. Da un controllo presso l'abitazione, tutti gli effetti personali del 22.enne sono ancora nell'appartamento.

Ieri sera si sono eseguite le prime ricerche nell'abitazione di Gordevio e nei pressi della stessa, ma senza esito. Oggi la sezione cinofila della polizia cantonale, una ventina di persone del CAS e la REGA stanno effettuando le ricerche nella zona della Val Grande e nei pressi di Gordevio. Sino ad ora le ricerche hanno dato esito negativo. Sembrerebbe, che le triangolazioni sul segnale del suo cellulare, hanno indicato la medesima zona dove si sta cercando.

La polizia ha reso noto il volto per accelerare le ricerche anche grazie alle segnalazioni dei cittadini.

I connotati del ragazzo diffusi dalla polizia: altezza 180 cm, peso 55 kg, corporatura magra, capelli marroni corti, occhi marroni, pelle bianca, porta occhiali. Parla svizzero tedesco e serbo.

Informazioni e segnalazioni al numero della Polizia: tel. 0848 25 55 55

 

Foto Rescue Media/Moreno Rubbi - Polizia Cantonale

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE