Incidente nello scivolo d'acqua, ferite serie per una ragazza

LOCARNO - Due ragazze sono rimaste ferite, una delle quali in modo alquanto serio, oggi pomeriggio, intorno alle 16.00, presso il centro balneare regionale di Locarno.
Una ragazza, intenta a percorrere lo scivolo "Lopping", si è scontrata con una seconda ragazza che si trovava ancora nello scivolo. A causa dell’urto le due giovani sono rimaste ferite e, come detto, una di loro in modo abbastanza serio, ma non tale da metterne in pericolo la vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del SALVA che hanno subito prestato le prime cure alle ferite, prima di trasportarle entrambi al pronto soccorso dell’ospedale la Carità di Locarno. Anche la Polizia Cantonale ha inviato una pattuglia del reparto mobile del sopraceneri per i rilievi del caso.
Una delle persone ha già potuto essere dimessa dall'ospedale, mentre l'altra che lamenta una frattura a un arto è stata trattenuta in ospedale per le cure necessarie. Lo scivolo in cui ha avuto luogo l'incidente resterà temporaneamente chiuso per gli accertamenti di polizia, mentre gli altri tre scivoli restano regolarmente aperti al pubblico.
Foto Rescue Media









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!