E' Don Luciano Porri il nuovo parroco
CUGNASCO - E' Don Luciano Porri il nuovo parroco di Cugnasco-Gerra. Monsignor Grampa lo ha comunicato ai parrocchiani nel corso della celebrazione della Cresima sabato scorso 22 maggio.
Come scrive il Giornale del Popolo Monsignor Grampa ha rivolto un pensiero a don Giancarlo Riva, i cui problemi di salute tengono lontano dall a parrocchia, con l'augurio "che possa continuare sereno nelle cure di riabilitazione ed affrontare con forza e serenità questa prova".
Ringraziamenti anche nei confronti di don Michele "che ha garantito la supplenza in questo anno pastorale e si è speso con illuminata generosità per il bene delle vostre parrocchie".
Don Luciano è un giovane sacerdote che ha svolto per tre anni il compito di vicario a Mendrisio, dove era stato anche don Giancarolo. Quest'anno a terminato i suoi studi indiritto canonico a Roma, servendo le parrocchie dell'Alto Malcantone nel fine settimana.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!