Cerca e trova immobili
CUGNASCO

E' Don Luciano Porri il nuovo parroco

E' Don Luciano Porri il nuovo parroco
CUGNASCO - E' Don Luciano Porri il nuovo parroco di Cugnasco-Gerra. Monsignor Grampa lo ha comunicato ai parrocchiani nel corso della celebrazione della Cresima sabato scorso 22 maggio. Come scrive il Giornale del Popolo Monsignor Grampa ha riv...

CUGNASCO - E' Don Luciano Porri il nuovo parroco di Cugnasco-Gerra. Monsignor Grampa lo ha comunicato ai parrocchiani nel corso della celebrazione della Cresima sabato scorso 22 maggio.

Come scrive il Giornale del Popolo Monsignor Grampa ha rivolto un pensiero a don Giancarlo Riva, i cui problemi di salute tengono lontano dall a parrocchia, con l'augurio "che possa continuare sereno nelle cure di riabilitazione ed affrontare con forza e serenità questa prova".

Ringraziamenti anche nei confronti di don Michele "che ha garantito la supplenza in questo anno pastorale e si è speso con illuminata generosità per il bene delle vostre parrocchie".

Don Luciano è un giovane sacerdote che ha svolto per tre anni il compito di vicario a Mendrisio, dove era stato anche don Giancarolo. Quest'anno a terminato i suoi studi indiritto canonico a Roma, servendo le parrocchie dell'Alto Malcantone nel fine settimana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE