Scontro auto-moto, centauro ferito

La moto, in fase di sorpasso, si è scontrata violentemente con un'auto che stava svoltando
La moto, in fase di sorpasso, si è scontrata violentemente con un'auto che stava svoltando
MEZZOVICO - Incidente della circolazione lunedi' pomeriggio, attorno alle 16.30, sulla strada cantonale che collega Lugano a Rivera. Una Mercedes, immatricolata in Ticino, che da Mezzovico circolava in direzione nord, giunta all’altezza della carrozzeria Automek Sa, ha iniziato la manovra di svolta a sinistra per entrare in un parcheggio privato, quando una moto in sorpasso si è scontrata violentemente con la parte posteriore della vettura.
Il centauro è stato catapultato sopra l’auto per poi cadere rovinosamente a terra. Sul posto sono giunti i sanitari con un ambulanza della Croce Verde di Lugano, che dopo le prime cure hanno trasportato il ferito all’ospedale. Sembrerebbe che le ferite riportate dal motociclista siano di media gravità e non dovrebbero metterne in pericolo la sua vita. Sul posto la polizia Comunale e Cantonale per il disciplinamento del traffico e i rilievi del caso.
Foto RP&RM Bazzo









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!