Ticino
LAGO MAGGIORE: Ritrovato l’elicottero con le vittime caduto nel Verbano
Ritrovate due delle tre vittime dell’elicottero che il 18 giugno cadde nelle acque del Lago Maggiore
LAGO MAGGIORE: Ritrovato l’elicottero con le vittime caduto nel Verbano
Ritrovate due delle tre vittime dell’elicottero che il 18 giugno cadde nelle acque del Lago Maggiore
Domenica pomeriggio è stato ritrovato l’elicottero leggero che lo scorso 18 luglio si era inabissato nelle acque del Lago Maggiore, a circa 900 metri al largo di Griffa, poco distante dal confine svizzero. Nella sciagura aveva ...
Domenica pomeriggio è stato ritrovato l’elicottero leggero che lo scorso 18 luglio si era inabissato nelle acque del Lago Maggiore, a circa 900 metri al largo di Griffa, poco distante dal confine svizzero. Nella sciagura aveva perso la vita il pilota Franco Portiglia, 63 anni, milanese, e una coppia di spagnoli Angel Ros Porsch e Margarida Alabao Giorda. Da circa 380 metri di profondità è stato riportato in superficie un corpo. Il secondo verrà estratto questa mattina. Del terzo, ancora nessuna traccia. . Le ricerche proseguiranno nel tentativo di ritrovare e recuperare la terza vittima.
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!