Cerca e trova immobili
LAMONE

Feste Durex: 'Niente sesso, niente alcool. Sono feste pulite e le riproporremo'

A parlare è il direttore della discoteca Pascià di Lamone all'interno della quale si sono svolte le due feste Durex
Feste Durex: 'Niente sesso, niente alcool. Sono feste pulite e le riproporremo'
A parlare è il direttore della discoteca Pascià di Lamone all'interno della quale si sono svolte le due feste Durex
LUGANO - "Rimaniamo tutti abbastanza sconvolti da quanto appreso. Ci sembrava di aver fatto una festa molto semplice e alla luce del sole". A parlare ai microfoni di RadioFiumeTicino è Matteo Gaffuri, direttore della discoteca P...

LUGANO - "Rimaniamo tutti abbastanza sconvolti da quanto appreso. Ci sembrava di aver fatto una festa molto semplice e alla luce del sole". A parlare ai microfoni di RadioFiumeTicino è Matteo Gaffuri, direttore della discoteca Pascià di Lamone all'interno della quale si sono svolte le tanto discusse feste Durex. Gaffuri sottolinea in seguito che "alle feste della Durex c'erano presenti dei genitori, quindi quanto è stato detto è assolutamente falso". Per quanto invece concerne il consumo d'alcool da parte di minorenni, spiega ancora il direttore del locale, "può consumare alcool chi presenta in cassa un documento d'identità che ne dimostri la maggiore età. A quel momento gli viene fatto un timbro apposito che permette di controllare il consumo d'alcoolici all'acquisto al bar".

"È molto, molto improbabile che possa succedere una cosa del genera. Sono sotto gli occhi di tutti" afferma ancora Matteo Gaffuri in merito all'accusa secondo la quale alcuni ragazzi avrebbero consumato rapporti sessuali all'interno di una vasca da bagno e su di un letto presenti nel locale.

"Con i dovuti permessi riproporremo l’evento, perché non abbiamo niente da nascondere. Sono feste pulite!” conclude Gaffuri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE