Cade dall'autosilo Motta, venticinquenne in pericolo di vita

LUGANO - Giovedi' pomeriggio attorno alle 13.50 un uomo è caduto dal 3° piano dell'autosilo Motta a Lugano. Sul posto è immediatamente giunta un'ambulanza della Croce Verde di Lugano, un'auto medica e il Capo intervento sanitario. Dalle prime testimonianze raccolte sembra che l’uomo, un 25enne di origine straniera, era seduto su un muretto, e per motivi tuttora non chiari ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto da un'altezza di 10-12 metri.
La Polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale Civico di Lugano. Le ferite riportate sono subito apparse gravi: trauma cranico, trauma addominale, trauma al bacino più diverse probabili fratture agli arti, che ne mettono a repentaglio la sua vita.
Foto Ti-Press Davide Agosta









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!