TICINO
Omicidio di Losone: altri due indagati

Ti-Press Davide Agosta
Omicidio di Losone: altri due indagati
LOCARNO - Si allarga la cerchia delle persone indagate nell'indagine aperta in seguito all'omicidio di Losone. Si tratta di due uomini residenti nel Locarnese che non sarebbero direttamente coinvolti nel fatto di sangue ma bensì nel tr...
LOCARNO - Si allarga la cerchia delle persone indagate nell'indagine aperta in seguito all'omicidio di Losone. Si tratta di due uomini residenti nel Locarnese che non sarebbero direttamente coinvolti nel fatto di sangue ma bensì nel traffico di canapa gestito da uno dei complici di Antonio Barbieri. Si ricorderà che la polizia aveva rinvenuto diverse armi e 35 chili di canapa
Infrazione aggravata alla legge federale contro gli stupefacenti, questo il reato ipotizzato dalla magistratura nei confronti dei due nuovi indagati. Il giro di persone non sarebbe però completo, all'appello mancherebbe infatti un uomo olandese non ancora identificato che, stando alle informazioni, sarebbe il fornitore del commercio. Non è ancora dato sapere se Antonio Barbieri fosse coinvolto nel commercio di canapa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!