Cerca e trova immobili
GRANCIA

Maxi retata antidroga alla discoteca Angel’s

Intervenuti oltre 40 agenti, tra cantonale e comunali, con la Polizia cinofila, la scientifica e le Guardie di confine.
Maxi retata antidroga alla discoteca Angel’s
Intervenuti oltre 40 agenti, tra cantonale e comunali, con la Polizia cinofila, la scientifica e le Guardie di confine.
GRANCIA - Erano circa le 2.00 di stanotte, sabato 26 aprile, quando la discoteca Angel's di Grancia è stata invasa dagli agenti di Polizia per un controllo di massa. La strada cantonale, dai...
GRANCIA - Erano circa le 2.00 di stanotte, sabato 26 aprile, quando la discoteca Angel's di Grancia è stata invasa dagli agenti di Polizia per un controllo di massa. La strada cantonale, dai grandi magazzini Ikea al centro Pina, è stata completamente chiusa al traffico.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno provveduto al controllo minuzioso dei singoli occupanti della discoteca, con prove dell’alcol e di stupefacenti. Ogni persona, ragazzi e ragazze, è stata accompagnata una ad una dagli uomo della cantonale nei furgoni e perquisiti minuziosamente. Alcuni sono stati fermati e trasportati al posto comando di Pambio Noranco con il furgone cellulare. Il tutto si è svolto con la massima calma, salvo qualche insulto di sfogo.

Una quarantina gli uomini sul posto, una decina gli automezzi tra furgoni per il controllo delle persone e veicoli cellulari. Vi era inoltre anche uno speciale furgone delle guardie di Confine adibito ad analisi. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, vari agenti della comunale di Chiasso, Mendrisio, Lugano e Bellinzona. Un agente della Polizia Cinofila con un cane e le Guardie di Confine. Oltre che al Magistrato dei minori, l’ufficiale di picchetto AGT. Bazzocco e la Polizia Scientifica per tutti i rilievi del caso.

Foto Igor Tona / Real Press

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE