Cerca e trova immobili
MISTER SVIZZERA 2008

E' il sangallese Stephan Weiler il più bello

KEYSTONE KEYSTONE STEFFEN SCHMIDT
E' il sangallese Stephan Weiler il più bello
ZURIGO - Lo svizzero più bello dell´anno si chiama Stephan Weiler. Il 23enne studente sangallese è stato eletto ieri sera a Zurigo Mister Svizzera 2008. L´elezione ha destato una certa sorpresa. È stato ripescato infatti dopo che e...
ZURIGO - Lo svizzero più bello dell´anno si chiama Stephan Weiler. Il 23enne studente sangallese è stato eletto ieri sera a Zurigo Mister Svizzera 2008. L´elezione ha destato una certa sorpresa. È stato ripescato infatti dopo che era già stato elminato.

Weiler succede al lucernese Tim Wielandt, vincitore l´anno scorso a Ginevra. È alto 184 centimetri, pesa 74 chili e porta scarpe numero 44.

Capelli castani, occhi blu, Stephan Weiler è del segno dell´ariete. Suo delfino è Bruno Tobler, un meccanico d´aerei di Volketswil (ZH). Un altro zurighese, il poliziotto Raphael Stocker, completa il podio, mentre al quarto posto si è classificato il grigionese Stefan Flury. Eliminato anzitempo, invece, il ticinese Andrea Daldini, avvocato di Bellinzona.

I sedici finalisti erano stati selezionati fra oltre 450 candidati.




Foto: KEYSTONE KEYSTONE STEFFEN SCHMIDT

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE