MISTER SVIZZERA 2008
E' il sangallese Stephan Weiler il più bello

KEYSTONE KEYSTONE STEFFEN SCHMIDT
E' il sangallese Stephan Weiler il più bello
ZURIGO - Lo svizzero più bello dell´anno si chiama Stephan Weiler. Il 23enne studente sangallese è stato eletto ieri sera a Zurigo Mister Svizzera 2008. L´elezione ha destato una certa sorpresa. È stato ripescato infatti dopo che e...
ZURIGO - Lo svizzero più bello dell´anno si chiama Stephan Weiler. Il 23enne studente sangallese è stato eletto ieri sera a Zurigo Mister Svizzera 2008. L´elezione ha destato una certa sorpresa. È stato ripescato infatti dopo che era già stato elminato.
Weiler succede al lucernese Tim Wielandt, vincitore l´anno scorso a Ginevra. È alto 184 centimetri, pesa 74 chili e porta scarpe numero 44.
Capelli castani, occhi blu, Stephan Weiler è del segno dell´ariete. Suo delfino è Bruno Tobler, un meccanico d´aerei di Volketswil (ZH). Un altro zurighese, il poliziotto Raphael Stocker, completa il podio, mentre al quarto posto si è classificato il grigionese Stefan Flury. Eliminato anzitempo, invece, il ticinese Andrea Daldini, avvocato di Bellinzona.
I sedici finalisti erano stati selezionati fra oltre 450 candidati.
Foto: KEYSTONE KEYSTONE STEFFEN SCHMIDT
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!