Cerca e trova immobili
LUGANO

Senza targhe, patente e carta grigia: fermato

None
Senza targhe, patente e carta grigia: fermato
LUGANO - Scorrazzava con la sua auto in giro per le strade cittadine senza targhe, patente e carta grigia. E' questo il caso più curioso nel quale si sono imbattuti gli agenti della polizia comunale di Lugano duran...

LUGANO - Scorrazzava con la sua auto in giro per le strade cittadine senza targhe, patente e carta grigia. E' questo il caso più curioso nel quale si sono imbattuti gli agenti della polizia comunale di Lugano durante la settimana appena trascorsa. Settimana impegnativa per la polizia della Città di Lugano.

Si segnala infatti che nell'ambito generale gli agenti luganesi hanno fermato due cittadini stranieri colpiti da divieto d'entrata sul nostro territorio. Un altro cittadino straniero ricercato dalle autorità giudiziarie del Canton Zugo è stato arrestato.
 
Un cittadino con passaporto elvetico che era fuggito da un istituto di cura è stato individuato e arrestato. Due cittadine svizzere invece sono state arrestate per avere rubato in negozi della città.

Nell'ambito della circolazione stradale è da segnalare il fermo di un cittadino svizzero per circolazione senza patente di guida, senza targhe e assicurazione RC.

Infine sono 3 i cittadini, due stranieri e uno svizzero, fermati per circolazione in stato di ebbrezza. Il tasso massimo riscontrato nel sangue dai poliziotti è del 2,67 per mille.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE