Cerca e trova immobili
LUGANO

Concerto dei Police, on line biglietto e viaggio da Lugano a Torino

None
Concerto dei Police, on line biglietto e viaggio da Lugano a Torino
LUGANO - Dopo Vasco Rossi, la città di Torino ospita un altro evento rock, questa  volta all'insegna dell'internazionalità: il concerto dei Police. (Clicca qui per i biglietti) Attorno all'evento c'è grande attesa, anche perchè si tratt...

LUGANO - Dopo Vasco Rossi, la città di Torino ospita un altro evento rock, questa  volta all'insegna dell'internazionalità: il concerto dei Police. (Clicca qui per i biglietti) Attorno all'evento c'è grande attesa, anche perchè si tratta dell'unica data italiana della storica band. Il concerto avrà luogo allo Stadio delle Alpi il 2 di ottobre 2007, e come per Vasco Rossi, il pubblico ticinese ha la possibilità  di acquistare on line il biglietto del concerto nel quale è compreso anche il viaggio di andata e ritorno da Lugano a Torino.

Le condizioni sono identiche  a quelle per il concerto di Vasco Rossi, e dei Red Hot Chili Peppers a Udine. Il costo dell'intero pacchetto è di 175 franchi, e comprende  il  trasporto in pullman andata e ritorno da Lugano a Torino, e il biglietto di entrata dietro consegna del vaucher che l'utente riceverà a casa. L'orario di partenza è alle 14.00 di martedì 2 ottobre presso la stazione FFS di Lugano, mentre l'orario per il ritorno è stabilito circa un'ora dopo la fine del concerto.

Fin dall'inizio della loro carriera, i Police hanno dimostrato di essere una straordinaria Live Band, un gruppo in grado di galvanizzare un già entusiasmante sound in studio in qualcosa di indescrivibile durante i concerti. Combinando energia e melodie evocative, Sting, Stewart Copeland e Andy Summers hanno sempre suonato con l'istinto verso l'improvvisazione di un trio jazz e l'energia grezza di una band punk-rock: una formula che li ha resi uno dei più importanti gruppi rock degli anni Settanta e Ottanta.

Come special guest, la band Fiction Plane aprirà gli show dei Police. Conosciuti per le loro potenti esibizioni live, questo trio rock pubblicherà il secondo album a maggio. I Fiction Plane sono: Joe Summer (basso), Seton Daunt (chitarra) e Pete Wilhoit (batteria). 

Una parte dei proventi di questo tour sarà devoluta a WaterAid, organizzazione non governativa fondata nel 1981 con lo scopo di sconfiggere la povertà migliorando l'accesso a risorse idriche sicure, a strutture igieniche adeguate e promuovendo una maggiore cultura dell'igiene. Per maggiori informazioni www.wateraid.org.
 
www.thepolicetour.com

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE