Concerto dei Police, on line biglietto e viaggio da Lugano a Torino

LUGANO - Dopo Vasco Rossi, la città di Torino ospita un altro evento rock, questa volta all'insegna dell'internazionalità: il concerto dei Police. (Clicca qui per i biglietti) Attorno all'evento c'è grande attesa, anche perchè si tratta dell'unica data italiana della storica band. Il concerto avrà luogo allo Stadio delle Alpi il 2 di ottobre 2007, e come per Vasco Rossi, il pubblico ticinese ha la possibilità di acquistare on line il biglietto del concerto nel quale è compreso anche il viaggio di andata e ritorno da Lugano a Torino.
Le condizioni sono identiche a quelle per il concerto di Vasco Rossi, e dei Red Hot Chili Peppers a Udine. Il costo dell'intero pacchetto è di 175 franchi, e comprende il trasporto in pullman andata e ritorno da Lugano a Torino, e il biglietto di entrata dietro consegna del vaucher che l'utente riceverà a casa. L'orario di partenza è alle 14.00 di martedì 2 ottobre presso la stazione FFS di Lugano, mentre l'orario per il ritorno è stabilito circa un'ora dopo la fine del concerto.
Fin dall'inizio della loro carriera, i Police hanno dimostrato di essere una straordinaria Live Band, un gruppo in grado di galvanizzare un già entusiasmante sound in studio in qualcosa di indescrivibile durante i concerti. Combinando energia e melodie evocative, Sting, Stewart Copeland e Andy Summers hanno sempre suonato con l'istinto verso l'improvvisazione di un trio jazz e l'energia grezza di una band punk-rock: una formula che li ha resi uno dei più importanti gruppi rock degli anni Settanta e Ottanta.
Come special guest, la band Fiction Plane aprirà gli show dei Police. Conosciuti per le loro potenti esibizioni live, questo trio rock pubblicherà il secondo album a maggio. I Fiction Plane sono: Joe Summer (basso), Seton Daunt (chitarra) e Pete Wilhoit (batteria).
Una parte dei proventi di questo tour sarà devoluta a WaterAid, organizzazione non governativa fondata nel 1981 con lo scopo di sconfiggere la povertà migliorando l'accesso a risorse idriche sicure, a strutture igieniche adeguate e promuovendo una maggiore cultura dell'igiene. Per maggiori informazioni www.wateraid.org.
www.thepolicetour.com




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!