Cerca e trova immobili
Ticino

MINUSIO: Villa proprietà di Silvio Berlusconi ?

Apparteneva prima alla Crédit Suisse, poi sarebbe stata venduta e a quanto pare è andata al leader di Forza Italia.
MINUSIO: Villa proprietà di Silvio Berlusconi ?
Apparteneva prima alla Crédit Suisse, poi sarebbe stata venduta e a quanto pare è andata al leader di Forza Italia.
La notizia è stata diffusa da LaRegioneTicino. L’intero lotto della Baronata che comprende la Baronata alta, bassa, da due stabili secondari e da un terreno di 31mila metri quadrati, sarebbe andata a finire tra le mani dei Silvio Berlusconi, leade...
La notizia è stata diffusa da LaRegioneTicino. L’intero lotto della Baronata che comprende la Baronata alta, bassa, da due stabili secondari e da un terreno di 31mila metri quadrati, sarebbe andata a finire tra le mani dei Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia. Alla villa, che precedentemente era di proprietà della Crédit Suisse, erano interessati due acquirenti con l’intenzione di stabilirsi in Svizzera. Il prezzo si aggirava sui sei milioni e a sganciare questa cifra sarebbe stato proprio l’illustre politico italiano. Nessuna fonte ufficiale ha confermato la notizia, che peraltro –come scrive LaRegioneTicino- sembra poter trovare presto conferma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE