Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Il comune fa un altro passo contro l'Erotik Markt

Ti Press
Il comune fa un altro passo contro l'Erotik Markt
MENDRISIO - Per aprire un grande magazzino dell'eros bisogna chiedere un permesso di costruzione. Così il comune di Mendrisio ha informato, con una lettera, i vertici dell'Erotik Markt SA. La posizione del comune, in pratica, ora è ufficiale e...
MENDRISIO - Per aprire un grande magazzino dell'eros bisogna chiedere un permesso di costruzione. Così il comune di Mendrisio ha informato, con una lettera, i vertici dell'Erotik Markt SA. La posizione del comune, in pratica, ora è ufficiale ed in nero su bianco.

Insomma, l'Erotik Markt, per prendere il posto della Mobili Pfister nella palazzina che si affaccia sulla rotonda stradale di San Martino, ha bisogno di una licenza edilizia per cambio di destinazione.

Ai vertici dell'Erotik Markt non resta ora che ricorrere contro questa decisione del comune e portare così avanti il proprio punto di vista, ovvero che per subentrare ad un'altra attività commerciale non sia necessario ottenere il permesso di costruzione. Visto il blocco edilizio deciso la scorsa primavera per tutto il comparto di San Martino, ormai già congestionato dal traffico, la richiesta del permesso di costruzione non avrebbe infatti grandi possibilità di successo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE