BELLINZONA
Il PLR bellinzonese mette sotto accusa il sindaco Martignoni

Ti Press
Il PLR bellinzonese mette sotto accusa il sindaco Martignoni
BELLINZONA - Durante la riunione del comitato liberale- radicale bellinzonese di ieri sera è stato deciso che Brenno Martignoni, sindaco di Bellinzona, sarà giudicato dalla commissione di disciplina del PLRT cantonale, una commissione composta...
BELLINZONA - Durante la riunione del comitato liberale- radicale bellinzonese di ieri sera è stato deciso che Brenno Martignoni, sindaco di Bellinzona, sarà giudicato dalla commissione di disciplina del PLRT cantonale, una commissione composta da cinque membri competente per valutare eventuali misure disciplinari
Il comitato ha dunque dato piena fiducia al municipale PLR Gianluigi Della Santa, dissociandosi così dalle posizioni prese in questi giorni dal sindaco Brenno Martignoni che nell’esecutivo comunale - secondo il comitato - ha violato il principio di collegialità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!