LOCARNO
La Tessiner Zeitung diventa un settimanale
Altra novità: il giornale non sarà più stampato in via Luini a Locarno, ma dalle Arti Grafiche Salvioni a Bellinzona.

Ti Press
La Tessiner Zeitung diventa un settimanale
Altra novità: il giornale non sarà più stampato in via Luini a Locarno, ma dalle Arti Grafiche Salvioni a Bellinzona.
LOCARNO - La Tessiner Zeitung abbandona la formula trisettimanale per
diventare un settimanale a partire dal gennaio 2006.
La nuova Tessiner Zeitung uscirà il venerdì, avrà 32 pagine e
presenterà una grafica elegante e ...
LOCARNO - La Tessiner Zeitung abbandona la formula trisettimanale perdiventare un settimanale a partire dal gennaio 2006.
La nuova Tessiner Zeitung uscirà il venerdì, avrà 32 pagine e presenterà una grafica elegante e sobria (attualmente il giornale esce con 12 pagine il lunedì, 16 il giovedì e il sabato, talvolta 20, ndr.), il prezzo di abbonamento verrà diminuito e ogni anno saranno pubblicati quattro dossier (nel 2006: "Appuntamenti dell’estate ticinese", "Festival internazionale del cinema", "Passeggiate a sud delle Alpi" e "I 100 anni del Merlot in Ticino", ndr.).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!