Cerca e trova immobili
LOCARNO

La Tessiner Zeitung diventa un settimanale

Altra novità: il giornale non sarà più stampato in via Luini a Locarno, ma dalle Arti Grafiche Salvioni a Bellinzona.
Ti Press
La Tessiner Zeitung diventa un settimanale
Altra novità: il giornale non sarà più stampato in via Luini a Locarno, ma dalle Arti Grafiche Salvioni a Bellinzona.
LOCARNO - La Tessiner Zeitung abbandona la formula trisettimanale per diventare un settimanale a partire dal gennaio 2006. La nuova Tessiner Zeitung uscirà il venerdì, avrà 32 pagine e presenterà una grafica elegante e ...
LOCARNO - La Tessiner Zeitung abbandona la formula trisettimanale perdiventare un settimanale a partire dal gennaio 2006.

La nuova Tessiner Zeitung uscirà il venerdì, avrà 32 pagine e presenterà una grafica elegante e sobria (attualmente il giornale esce con 12 pagine il lunedì, 16 il giovedì e il sabato, talvolta 20, ndr.), il prezzo di abbonamento verrà diminuito e ogni anno saranno pubblicati quattro dossier (nel 2006: "Appuntamenti dell’estate ticinese", "Festival internazionale del cinema", "Passeggiate a sud delle Alpi" e "I 100 anni del Merlot in Ticino", ndr.).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE