LUGANO
Bailamos, il festival latino-americano in piazza Manzoni
Appuntamento con i ritmi e le danze latino-americano dall'11 al 14 agosto

None
Bailamos, il festival latino-americano in piazza Manzoni
Appuntamento con i ritmi e le danze latino-americano dall'11 al 14 agosto
LUGANO - Dopo il grande successo ottenuto a Bellinzona nel mese di luglio, il Festival Latino-americano "Bailamos" approda a Lugano. Giovedì 11, venerdì 12 sabato 13 e domenica 14 agosto piazza Manzoni si animerà di ritmi e balli ...
LUGANO - Dopo il grande successo ottenuto a Bellinzona nel mese di luglio, il Festival Latino-americano "Bailamos" approda a Lugano. Giovedì 11, venerdì 12 sabato 13 e domenica 14 agosto piazza Manzoni si animerà di ritmi e balli latini, offrendo al pubblico quattro serate di puro divertimento. Già, perchè la forza di questa manifestazione è rappresentata proprio dalla capacità di coinvolgimento del pubblico e dal clima di festa che la musica Latino-americana sa infondere in ogni evento musicale.
L'entrata per tutte le serate è gratuita (inizio alle 19.00). Animazioni, momenti di insegnamento delle danze caraibiche quali la salsa cubana e portoricana, la bachata e il merengue in preserata e ballo sfrenato con le orchestre "dal vivo" attireranno, verosimilmente, un folto pubbllico.
Sul sito Internet della manifestazione (www.bailamos.ch) è possibile partecipare al concorso "bailamos ai Caraibi" che mette in palio 4 voli (2 a Cuba e 2 a santo Domingo), offerti dall'agenzia Kuoni Viaggi SA. Basterà inviare un mail al sito oppure compilare una scheda durante il festival. Le estrazioni avverranno durante il festival, una per serata.
Il programma delle 4 serate
- giovedì 11 Agosto: Orquesta Rodolfo Guerra y su SINCOPE LATINA
- venerdì 12 Agosto: Orquesta CAIMAN Nueva Generaciòn
- sabato 13 Agosto: "El Mena" y la orquesta EYEIFE
- domenica 14 Agosto: Orquesta CROMA LATINA
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!