Cerca e trova immobili
BUCAREST

Condannato: prigione a vita per Klaus Ingo Opris

Ti Press
Condannato: prigione a vita per Klaus Ingo Opris
BUCAREST - Prigione a vita. Questa la sentenza, la cui lettura è durata 10 minuti, al processo contro Klaus Ingo Opris, il mandante dell’assassinio di Flavia Bertozzi, uccisa barbaramente la notte del 3 dicembre 2002 a Ponte Capriasca....
BUCAREST - Prigione a vita. Questa la sentenza, la cui lettura è durata 10 minuti, al processo contro Klaus Ingo Opris, il mandante dell’assassinio di Flavia Bertozzi, uccisa barbaramente la notte del 3 dicembre 2002 a Ponte Capriasca.  Opris è stato quindi   riconosciuto colpevole di "omicidio aggravato" .

Giovedì scorso l'accusa aveva chiesto per Opris la reclusione a vita.
La difesa aveva invece chiesto il proscioglimento dall’accusa di omicidio, spiegando che Klaus Ingo Opris non ha mai avuto l’intenzione di uccidere Flavia. Secondo la difesa, e secondo quanto ha sempre dichiarato il diretto interessato, si voleva solo punire il marito di Flavia Bertozzi, reo quest'ultimo - secondo quanto ha raccontato Opris - di averlo picchiato nel corso di un normale controllo alla dogana di Brogeda il 31 marzo 2002.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE