Inaugurato il Parco-Avventura sul Monte Tamaro

RIVERA - Situato nel magnifico faggeto della stazione intermedia della telecabina il parco-avventura è il primo tassello della politica di rilancio aziendale della stazione turistica del Monte Tamaro.
Il parco-avventura, assoluta novità al sud delle alpi e in Lombardia, consiste in un percorso suggestivo e acrobatico che si snoda su 40 piattaforme accuratamente montate sulle piante.
Il parco è per tutti, ed è strutturato in cinque percorsi di diverse difficoltà: per bambini, verde, blu, rosso e nero.
Prima di partire è necessaria una formazione di circa 20 minuti. Per questo sono a disposizione 10 istruttori della scuola sport e animazione del Monte Tamaro appositamente formati.
Ci si muove comunque da un albero allaltro in perfetta sicurezza ( casco e imbracatura sono obbligatori)
Per chi volesse avere maggiori informazioni può consultare il sito internet www.montetamaro.ch





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!