Cerca e trova immobili
LUGANO

Da oggi apertura di Coop City in via Nassa, domani è la volta di Louis Vuitton

None
Da oggi apertura di Coop City in via Nassa, domani è la volta di Louis Vuitton
LUGANO - La prima Coop City in Ticino è da oggi una realtà. Dopo la presentazione di ieri, da oggi apre i battenti nell'ex stabile Epa, la nuova Coop City di via Nassa, con una superficie di vendita di 3.7000 mq, e con 70 collaboratori...

LUGANO - La prima Coop City in Ticino è da oggi una realtà. Dopo la presentazione di ieri, da oggi apre i battenti nell'ex stabile Epa, la nuova Coop City di via Nassa, con una superficie di vendita di 3.7000 mq, e con 70 collaboratori. Il nuovo negozio, pur seguendo una propria strategia, intende però tenere un filo di continuità con l'Epa, soprattutto per quel che riguarda i prezzi. Secondo i responsabili di Coop City il 70% dell'assortimento dovrà mantenere i prezzi contenuti che vi erano precedentemente all'Epa. Al quarto piano trova spazio il Ristorante Coop che offre anche piatti Bio. Per i primi giorni di inaugurazione sono previsti sconti del 20% in alcuni settori.

Via Nassa vedrà aprirsi un altro negozio che dovrà contribuire a dare lustro al salotto bene di Lugano. Domani infatti aprirà  in via Nassa 31 davanti alla piazzetta di Bernardino Luini, la Boutique Louis Vuitton. È la settima filiale  che viene aperta in Svizzera. Il negozio proporrà, oltre al marchio della nota casa parigina, anche articoli su ordinazioni speciali, realizzati su misura, per rispondere ai desideri personalizzati della clientela.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE