Stagione nuova e nuove tendenze per il Titanic
Lo spazio lasciato libero dalla techno verrà riempito dalla musica dance commerciale del momento ,accompagnata dalle ricercate atmosfere “black” dell’hip-hop e R&B, con ritmi e sonorità accattivanti, che verranno spesso proposti direttamente dal vivo da decine di gruppi e solisti che già scalpitano per arricchire il loro curriculum con un’esibizione nella prestigiosa pedana luganese,senza tralasciare i grandi ospiti della musica commerciale, ormai divenuti miti per la clientela della Discoteca Titanic. Ciò avverrà per lo più nella sala finora riservata alla techno.
Nella sala principale si muoverà gambe e bacino con le hits della dance commerciale degli anni novanta affiancata, da questa stagione, a molti gruppi live con un repertorio che parte dalla musica 70/80 fino ad arrivare alle cose piu’ pazze e divertenti.
La terza sala, per tradizione riservata ai ritmi caraibici e latino-americani, la quale con il caldo dell’estate sposta la sua attività nella piacevolissima veranda esterna, vedrà anch’essa intensificarsi le performance live: il Titanic infatti, è ancora memore del grande successo, il trenta aprile scorso ottenuto dai “Mercadonegro”, big band caraibica di salsa e merengue che ha richiamato talmente tanto pubblico, in gran parte avvenenti fanciulle, da far aprire allo staff alcune aree in via straordinaria per far fronte all’affluenza impetuosa dei fans.
Molti nuovi ospiti quindi in cartellone, parecchi dei quali affermate star in campo mondiale. Già da diverse settimane si capta aria di cambiamento tra lo staff della discoteca, in pieno fervore per una stagione 03 04 più scintillante possibile! Non verranno comunque dimenticati i miti consolidati della dance, da tempo affettuosi ospiti e amici della multipista ticinese, in molte memorabili notti: showmen come gli Eiffel65,Gabry Ponte, Gigi D'agostino, e intrattenitori famosi come quelli di Radio Deejay e i già menzionati assi del mixer da tutta Europa.
“Rinnovamento” è il motto-chiave del Titanic: un sano divertimento fino alle 5 del mattino, perché tirar tardi non significa assolutamente farsi del male. Il Titanic ricorda a tutti che andare in discoteca, se fatto “con la testa”, significa divertirsi, socializzare e – perché no? – fare conquiste, in un ambiente ospitale, sicuro e protetto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!