Cerca e trova immobili
BALZERS

Incidente d'auto: è morto Marzio Morocutti

Addio Marzio - foto Ti Press
Incidente d'auto: è morto Marzio Morocutti
BALZERS - E' andato a sbattere contro un bus in corsa sulla strada tra Balzers e Triesen. L'incidente gli è costato la vita. L'ex giocatore dell'AC Bellinzona Marzio Morocutti, 30 anni il 5 marzo prossimo, era appena passato al Vaduz. L'att...
BALZERS - E' andato a sbattere contro un bus in corsa sulla strada tra Balzers e Triesen. L'incidente gli è costato la vita. L'ex giocatore dell'AC Bellinzona Marzio Morocutti, 30 anni il 5 marzo prossimo, era appena passato al Vaduz. L'attaccante ticinese è deceduto sul colpo. Il fatto è successo nella notte e ne da notizia oggi il TXT.

A seguito dell'incidente sono ricoverati, in gravi condizioni, il giocatore lituano Vaidotas Slekys, pure attaccante nel club del principato, e una donna.

 Il comunicato dell'ACB

"L'Associazione Calcio Bellinzona ha il mesto dovere di annunciare con profondo dolore il decesso del nostro Marzio Morocutti in seguito ad una disgrazia stradale avvenuta questa notte nel Principato del Liechtenstein.
 
Tutta la famiglia granata si stringe attorno alla moglie Vicky, alla figlia Tosca, alla mamma Wilma, al papà Cristano, alle sorelle Sonia e Gilda e a tutti i famigliari e presenta loro le più sentite condoglianze
".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE