Cerca e trova immobili
SVIZZERA

A settembre i tassi ipotecari sono scesi

Il cliente ha la possibilità di ottenere condizioni migliori per le ipoteche, secondo Moneypark
Depositphotos (maxxyustas)
Tassi ipotecari in calo nel mese di settembre.
Fonte Ats
A settembre i tassi ipotecari sono scesi
Il cliente ha la possibilità di ottenere condizioni migliori per le ipoteche, secondo Moneypark
ZURIGO - Tassi ipotecari in calo nel mese di settembre: stando ai calcoli del servizio di confronti Internet Moneypark nel periodo in rassegna il tasso di riferimento per un mutuo fisso a dieci anni è sceso di sei punti base (cioè di 0,...

ZURIGO - Tassi ipotecari in calo nel mese di settembre: stando ai calcoli del servizio di confronti Internet Moneypark nel periodo in rassegna il tasso di riferimento per un mutuo fisso a dieci anni è sceso di sei punti base (cioè di 0,06 punti percentuali) all'1,15%.

I tassi d'interesse rimangono così ai minimi storici, commentano gli esperti di Moneypark in un comunicato odierno. I segnali provenienti da tutte le principali aree valutarie indicano che questa situazione si protrarrà anche nei prossimi anni. Tuttavia, a seconda dell'evoluzione della situazione sanitaria legata al coronavirus, il mercato potrebbe rivelarsi volatile nelle prossime settimane.

Secondo Moneypark il cliente ha la possibilità di ottenere condizioni migliori per le ipoteche, sino a un'ampiezza di 50 punti base. Concretamente il miglior tasso per il prestito a 10 anni si è rivelato essere dello 0,67% in settembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE