Coronavirus, ZKB chiude temporaneamente numerosi sportelli

Una parte dei dipendenti lavorerà in altri settori della banca
ZURIGO - La Banca cantonale di Zurigo (ZKB) ha comunicato oggi che a causa della situazione straordinaria legata alla pandemia di coronavirus chiude temporaneamente numerosi sportelli. Sulla data di riapertura informerà a tempo debito.
Rimarranno aperti solo gli sportelli centrali della banca ad Affoltern am Albis, Andelfingen, Bülach, Dielsdorf, Dietikon, Horgen, Kloten, Meilen, Oerlikon, Rüti, Uster, Wetzikon, Wiedikon, Winterthur e Zurigo città, viene precisato.
La ZKB ha spiegato che la protezione dei suoi clienti e dei suoi dipendenti è la sua priorità assoluta. Una parte dei dipendenti degli sportelli lavorerà in altri settori della banca per attuare le misure immediate che la Confederazione, il cantone di Zurigo e le banche hanno deciso di adottare per sostenere l'economia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!